Nuova immagine e nuovo sito per raccontarvi chi siamo

07 Apr 2121

Nuova immagine per Vecchia Sorni

Mai fermarsi.

 

Questo è sempre stato il motto della mia vita, fino da quando ho iniziato la mia avventura come cuoco. Uno stimolo che mi ha aiutato a ripartire ogni volta che cambiavo città, che mi trovavo a fare i conti con una nuova lingua e con delle nuove persone e che mi è stato utile soprattutto in questo ultimo anno.

 

Sì perché l’arrivo del Covid ha modificato non solo le nostre vite e i nostri rapporti sociali ma in molti casi, come il mio, anche l’intero ambito lavorativo. Una situazione davvero difficile, che insieme al mio staff ho cercato di fronteggiare al meglio, adeguando il ristorante alle normative, rispondendo alle nuove esigenze dei clienti, sperimentando esperienze ancora inesplorate come il delivery e l’asporto.

 

E visto che, come ci insegna la saggezza popolare, meglio “fare di necessità virtù”, ho cercato di ricavare quello che di buono poteva nascere da questa situazione.

 

Ho dunque scelto di utilizzare le tante pause obbligate che si sono susseguite negli ultimi mesi come un momento di riflessione, per capire meglio chi eravamo e dove stavamo andando ma, soprattutto, per trovare il modo corretto di comunicarlo ai nostri ospiti.

Sempre cucina di eccellenza

Chi ha già avuto modo di venirci a trovare sa bene cosa trova da noi: accoglienza, ospitalità, grande studio, cura e attenzione per poter proporre sempre una cucina di eccellenza, raffinata ma concreta. Una filosofia che volevamo condividere anche con chi non ci conosce e cerca in rete le informazioni su di noi prima di avventurarsi nel borgo dei Sorni per venirci a trovare. Per questo abbiamo voluto rinnovare il nostro nome, togliendo il riferimento a “trattoria”, che in molti casi poteva risultare fuorviante, e il nostro sito web, che finalmente è in grado di raccontare in maniera fedele ciò che siamo e quello che facciamo. Speriamo che vi piaccia e di potervi presto avere, o riavere, con noi!