20 Ott 2022
Il nostro chef Giuseppe Asaro aprirà le porte della sua cucina e collaborerà con Leandro Luppi e Manuel Marzari per creare piatti unici e innovativi.
L’iniziativa nasce dall’obiettivo di migliorare e crescere, così da offrire un servizio sempre più d’eccellenza.
Ad accogliervi per vivere quest’esperienza ci sarà Alessandro Fais, il nostro responsabile di sala e della cantina vini.
Grazie all’intervento degli chef daremo ai nostri clienti l’occasione di immergersi nella cultura culinaria ed essere trasportati da essa e da tutto ciò che riesce a donare.
Innovazione, creatività ed eccellenza sono i tre aspetti che vogliamo continuare a perseguire, per migliorare e far vivere ai nostri clienti l’arte culinaria.
MENU
Il benvenuto della cucina
A.C.A.B (All Cabbage are Bastard) (Leandro Luppi)
Battuta di Struzzo, nocciole, caprino e garum (Giuseppe Asaro)
Lasagnetta di Mare (Giuseppe Asaro)
L’altra Amatriciana (Leandro Luppi)
Pomodoro nero, aglio dolce, Lavarello (Leandro Luppi)
Piccione Scomposto, zucca e Marsala (Giuseppe Asaro)
Marshmallow ghiacciato
Mela, Nocciola, Caramello al limone
(Manuel Marzari)
90€ bevande escluse
Abbinamento Vini 7 calici 30€
L'EVENTO
27 ottobre 2022
La serata è stata un successo e piena di soddisfazioni.
Tra sapori ricercati e calici di vino pregiati l’evento “Cena a 6 mani” ha permesso di vivere una serata all’insegna d'innovazione, creatività ed eccellenza.
Questo è stato possibile grazie allo chef di casa Giuseppe Asaro e la sua brigata che hanno gestito e contribuito al successo della serata insieme agli chef ospiti Leandro Luppi e Manuel Marzari.
Un grazie va anche a Beatrice Dallapè e Alessandro Fais per la gestione del personale di sala e per la collaborazione con il sommelier Michele Girelli per l'abbinamento dei vini.
Un ringraziamento speciale lo dedichiamo ai nostri clienti perché senza di loro la serata non avrebbe avuto tale successo.
Per concludere ecco il team al completo e alcuni dei piatti portati sulle tavole dei nostri clienti.
emozioni e sapori